Informazioni utili

Abbiamo raccolto per voi in questa sezione tutte le informazioni importanti in merito al vostro prossimo soggiorno all’Hotel Villa delle Meraviglie.

Animali domestici

L’hotel Villa delle Meraviglie è felice di accogliere i vostri amici a 4 zampe.  Per un maggior confort, Suggeriamo di scegliere le camere con spazio esterno, precisando, però, che non potranno rimanere incustoditi all’esterno in quanto avrebbero lo stesso la possibilità di fuggire.

È proibito qualsiasi utilizzo della biancheria del letto e del bagno forniti dall’Hotel per l’animale.

Per motivi di sicurezza e del comfort del vostro animale domestico, la cameriera non pulirà la camera se il vostro animale domestico vi è lasciato incustodito.
Per tanto vi chiediamo di contattare la reception della struttura per indicare un orario opportuno per la pulizia della camera;  Al fine di assicurare una buona convivenza con gli altri ospiti che soggiorneranno in hotel, segnaliamo alcune semplici norme da seguire:  Durante il passaggio nelle aree comuni dell’hotel, il cane va tenuto al guinzaglio  Qualora si preferisca non lasciare il cane da solo durante la colazione, informiamo che l’accesso è consentito se: l’animale domestico, accedendo dall’esterno, viene tenuto al guinzaglio e una volta in terrazza viene fatto accomodare sotto il tavolo, non accedendo assolutamente, per ragione di igiene all’area buffet della prima colazione.
Il cliente deve essere adeguatamente attrezzato per il benessere del proprio animale.
I proprietari sono obbligati a raccogliere i bisogni fisiologici dei loro animali con apposita paletta e sacchetto e assicurarsi che non rechino disturbo agli altri ospiti dell’hotel.

L’accesso all’area piscina è consentito ma è assolutamente vietato far entrare l’ animale domestico in acqua e/o farlo salire sui lettini, salotti, sedie, tavoli etc. 

Arrivi e partenze

I check-in si effettuano a partire dalle ore 15.00 mentre il check-out è previsto entro le ore 11.00.

In caso di arrivo precedente alle ore 15:00, se la camera non fosse disponibile, i nostri servizi esterni saranno a vostra disposizione.
In caso di partenza oltre le ore 11:00, potremo tenere i vostri bagagli e voi potrete ancora godere dei servizi esterni della struttura (previa richiesta al ricevimento).

Vi informiamo inoltre che è possibile richiedere un late check out (previa disponibilità e con supplemento).

Ricordiamo inoltre che, per il check-In, è necessaria la Carta d’Identità o il Passaporto di tutti gli ospiti (inclusi i minori). 

Imposta di soggiorno

Il comune di Maratea richiede un’imposta di soggiorno pari al costo di 3,00 Euro a persona al giorno per un massimo di 5 giorni (non applicata per bambini con età inferiore a 15 anni).

L’imposta di soggiorno non è inclusa nei prezzi dell’Hotel ed è da pagarsi in loco al momento del check-out.

Pagamento

Il soggiorno all’Hotel Villa delle Meraviglie e le consumazioni eventualmente effettuate, potranno essere saldati in tutta comodità con contanti o con le principali carte di credito o bancomat.

Per la conferma della prenotazione è sempre richiesta una carta di credito.

L’hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito, effettuando una pre-autorizzazione dell’importo pari alla penale  prevista dalle condizioni di cancellazione. 

Parcheggio
Un ampio parcheggio privato ma non custodito è riservato e completamente a disposizione dei soli Ospiti  dell'Hotel
Servizio Navetta

L'hotel offre un servizio navetta gratuito da/per la stazione di Maratea disponibile dalle 09:00 alle 18:30, chiedendovi di contattare la reception della struttura per riservare la vostra tratta.

Inoltre, ad orari prefissati, è disponibile un servizio navetta da/per la spiaggia di Fiumicello che dista circa 1 Km dall'Hotel. 

Sistemazione giornaliera camere

Quotidianamente dalle 08:00 alle 16:00, saranno presenti in struttura e a vostra disposizione le cameriere ai piani che penseranno alla pulizia e alla sistemazione della vostra camera.

Qualora ci fossero esigenze particolari, vi chiediamo di contattare la reception. 

Piscine

A vostra disposizione dalle 09:00 alle 19.00, troverete 2 piscine riservate ai soli Ospiti dell’Hotel, dove potervi rilassare ai bordi delle stesse o sui nostri solarium vista mare.

E’ severamente proibiti il loro utilizzo in ore notturne e in assenza del personale addetto.

L’Hotel mette a vostra disposizione i teli mare che potrete chiedere direttamente in struttura al personale addetto. 

Lunch

La struttura non dispone di un servizio ristorante, potrete però rilassarvi direttamente a bordo piscina, dove troverete dalle 12:00 alle 18:00 un piccolo angolo ristoro che vi propone piatti freddi e spuntini veloci (frese, piadine, panini, insalate, macedonie di frutta...) 

Le nostre misure di igiene e sicurezza

Garantiamo l’accesso al nostro hotel solo con una temperatura corporea inferiore a 37,5  °C, e in assenza di sintomi di malattia. Pertanto consigliamo di assicurarsi di non avere  febbre o sintomi di malattia prima di partire.

La temperatura verrà misurata al check-in e  potrà inoltre essere misurata a campione durante il soggiorno.

Verrà tenuta traccia del  rilievo solo in caso si superi tale temperatura.

Febbre o sintomi riconducibili al COVID-19  durante il soggiorno dovranno essere prontamente segnalati alla Direzione.

Bucato e asciugamani continueranno a essere trattati con prodotti e disinfettanti specifici dalla nostra lavanderia di fiducia. 

Pulizia e igiene sono sempre state particolarmente importanti per noi e lo saranno ancora di più in futuro.

Le operazioni quotidiane di igienizzazione degli ambienti sono state intensificate: tutte le superfici e i punti di contatto vengono puliti e disinfettati più volte al giorno con prodotti specifici.

Le superfici di contatto come i corrimano, le maniglie delle porte, gli interruttori della luce e i telecomandi vengono disinfettati ancora più frequentemente.
Prima di ogni arrivo tutte le camere vengono sanificate con sistema di sanificazione all’OZONO, che come è ben noto, è un gas naturale con un elevato potere ossidante e con la naturale tendenza a ritornare ossigeno, che non lascia traccia o residuo chimico.

L’ozono è ideale per eliminare batteri, funghi, muffe e virus, rendendo l’ambiente completamente sanificato, agibile e sicuro per le persone.

Nella stagione estiva, la nostra piscina è aperta regolarmente, poiché il cloro e l’umidità non permettono al virus di sopravvivere e quindi esso non può diffondersi in acqua.

I lettini prendisole sono stati posizionati a 1 mt di distanza l’uno dall’altro e vengono disinfettati dal nostro personale dopo ogni utilizzo.
Abbiamo messo a disposizione in vari punti dell’hotel dei dispenser per l’igienizzazione delle mani di “AMUCHINA”, vi chiediamo di utilizzarli spesso.  Vi chiediamo di indossare la mascherina quando vi trovate nelle aree comuni dell’hotel  Vi invitiamo a mantenere la distanza interpersonale di sicurezza di 1 metro e di porre attenzione alle segnaletiche collocate in vari punti dell’hotel. 

Prenota il tuo soggiorno...

Informazioni

Non esitate a contattarci via mail o telefonicamente , gli addetti alla reception dell’Hotel Villa delle Meraviglie saranno lieti di fornirvi ogni completa informazione e suggerimento relativi  ad offerte speciali su misura per voi, offrendovi un servizio particolare per l’organizzazione del vostro soggiorno.

Contatti

Hotel Villa delle Meraviglie
C.da  Ogliastro - 85046 Maratea (PZ)

Mobile (+39) 377 3120108  -  331 1335125
Reception (+39) 0973 871125  -  0973 876090

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


© Hotel Villa delle Meraviglie - Maratea - P.Iva 03221234566